Chi sono

Eccomi, questa sono io:

Mi chiamo Erika Maj e dal 2006 mi diverto insegnando matematica e scienze alla secondaria di primo grado nella provincia di Bergamo.

Ho studiato matematica e mi sono specializzata all’insegnamento tramite TFA, eppure ciò che mi rende un’insegnante efficace l’ho imparato facendo tesoro di ogni consiglio e di ogni possibilità di confronto con i colleghi e con i miei alunni.

Qui racconto le mie avventure didattiche con il duplice scopo di tenerne traccia (ho una pessima memoria) e condividerle con altri insegnanti appassionati ed entusiasti.

Mi piacerebbe che questo spazio potesse rimanere sempre pulito e libero da pubblicità, per sostenere il mio impegno potrete offrirmi un caffè tramite Ko-Fi qualora trovaste utili i miei contenuti.

Il materiale che trovate qui può essere utilizzato liberamente per l’attività didattica in classe e se vi va di farmi sapere cosa avete combinato sappiate che mi farà molto piacere. Se volete condividere sui social o su pagine personali attività che avete trovato qui vi chiedo di taggarmi o inserire un link. Per qualsiasi altro utilizzo come pubblicazione su libri, riviste, siti di categoria ed altro è necessario chiedere l’autorizzazione scrivendo a proferikamaj@gmail.com .